La Cliente
JULIA | EDUCATRICE
Julia è un’educatrice australiana della prima infanzia specializzata sul metodo di insegnamento ispirato alle filosofie Waldorf, Montessori e Reggio Emilia.
Dopo oltre dieci anni a contatto con i più piccoli, Julia si rende conto di quanto sia importante stimolare l’apprendimento di ogni singolo bambino puntando sulle sue doti peculiari e i suoi interessi.
Ed è proprio grazie a questa intuizione che nasce l’idea di arricchire l’educazione dei bambini attraverso un progetto che rispetti la sostenibilità ambientale e sostenga i piccoli artigiani australiani.
Questo progetto prende il nome di The Wonder Post, una membership mensile dedicata ai più piccoli, volta a sviluppare il benessere del bambino a 360°, senza tralasciare aspetti come la spiritualità e l’emotività, troppo spesso sottovalutati dai classici metodi d’insegnamento.
The Wonder Post racchiude l’idea di ricevere ogni mese una scatola delle meraviglie all’interno della quale i bambini trovano oggetti artigianali, idee di gioco e proposte di attività volti a stimolare il benessere psicofisico e il contatto con la natura.