Hachidori

Giochi sensoriali e arredo bimbi – Varese, Italy

La Cliente

STEFANIA | ARTIGIANA

Stefania è un​’artigiana ​che​  immagina, disegna e crea giochi sensoriali per bambini, oltre a proporre soluzioni ecologiche e sostenibili per mamme e donne che vogliono ridurre l’utilizzo di prodotti usa e getta. La sua attenzione si concentra sull’uso di materiali naturali e riutilizzabili, come ad esempio le fibre naturali, con l’obiettivo offrire alternative valide per le famiglie che cercano di adottare uno stile di vita più consapevole e rispettoso dell’ambiente.

Il progetto

Hachidori è il nome che Stefania ha scelto per la sua attività, una parola giapponese che significa colibrì. Nel suo logo, dunque non poteva mancare un piccolo colibrì in volo che posa il suo becco sull’ultima lettera del nome.

Come colore per il logo abbiamo scelto il nero, poiché le creazioni di Stefania sono già molto vivaci e colorate, e questo colore neutro non rischia di entrare in contrasto con il look estetico dei suoi prodotti. In questo modo, il design di rappresenta efficacemente la filosofia di Stefania, che mira a creare prodotti ecologici e sostenibili, ma anche belli e divertenti per i bambini e per le loro famiglie.

NOTA

sui progetti del portfolio

Nel mio portfolio sono presenti progetti che sono stati completati in passato, pertanto alcuni siti potrebbero non essere più online oppure i loghi potrebbero essere stati sostituiti per rebranding.

HACHIDORI

Pronta per iniziare?

I miei servizi sono pensati per supportare la tua attività durante tutte le fasi della sua evoluzione. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Torna in alto