Follow The Hem

​Cucito eco-friendly - London, UK

La Cliente

MARTA | ARTIGIANA

Follow the Hem nasce dall’unione delle due grandi passioni di Marta, quella per il cucito e quella per l’ambiente. La maggior parte delle sue creazioni possono infatti sostituire prodotti fatti di plastica, molto spesso monouso. Per questo ha creato una linea di assorbenti e salva slip riutilizzabili, tovaglioli e fazzoletti di stoffa, wraps porta sandwich, borse di stoffa riutilizzabili per la spesa, salviettine per rimuovere il trucco in cotone e bambù, tovagliette per l’allattamento e molto altro.

Il progetto

Per il logo di Follow The Hem abbiamo scelto un mappamondo, dove un ago traccia una linea di viaggio simile a un aeroplano, con i punti segnati dall’ago che riprendono il significato di “hem” in italiano, cioè orlo.

Questo design rappresenta la storia personale di Marta, un’italiana che si è trasferita a Londra dove ha iniziato coltivare la sua passione per il cucito, e l’ago traccia il suo percorso personale. Follow The Hem, segui l’orlo, è anche il motto del brand che invita le persone a seguire la propria passione.

NOTA

sui progetti del portfolio

Nel mio portfolio sono presenti progetti che sono stati completati in passato, pertanto alcuni siti potrebbero non essere più online oppure i loghi potrebbero essere stati sostituiti per rebranding.

FOLLOW THE HEM

Pronta per iniziare?

I miei servizi sono pensati per supportare la tua attività durante tutte le fasi della sua evoluzione. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Torna in alto